Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 25 €

POLITICA DI RESO

Puoi provare qualsiasi prodotto WUNDER2 senza alcun rischio. Se ritieni che l’efficacia di un articolo non corrisponda alla nostra descrizione, puoi semplicemente restituirne il contenitore entro 30 giorni dal ricevimento dell’ordine. Sarai rimborsato dell’intero prezzo di acquisto, al netto delle spese di spedizione e gestione, senza che tu debba fornire alcuna spiegazione.

Procedura di reso:

Puoi contattarci attraverso la pagina contattaci o telefonicamente (+44 203 129 2400), specificando il numero d’ordine in qualsiasi momento entro 30 giorni per ricevere un numero di RMA (Ritorno Merce Autorizzato) con le relative istruzioni.

A questo punto, inviaci il prodotto. Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco.

Il rimborso può essere erogato solo a fronte del ricevimento del pacco. Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di smarrimento del collo da parte dei servizi postali. Raccomandiamo vivamente pertanto di effettuare la spedizione di tutti i resi tramite un servizio di spedizione tracciabile.

Per eseguire un cambio è sufficiente specificare il prodotto in sostituzione nella pagina contattaci e seguire la stessa procedura indicata in precedenza. L’articolo sostitutivo verrà inviato entro 5 giorni dal ricevimento dell’articolo reso.

Nota: A seconda dell’emittente della carta, la registrazione dei rimborsi sull’estratto conto potrà richiedere da 24 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi. Quando il rimborso viene elaborato, riceverai una notifica e se dopo 5 giorni non sarà ancora visibile, potrai ricontattarci e faremo un’indagine in merito.

Accetto

Questo sito utilizza cookie.
Consulta la nostra informativa cookie.

In Offerta