Spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 25 €

CONTATTACI

Se vuoi contattare WUNDER2, ti preghiamo di compilare i campi sottostanti e ti risponderemo appena possibile.

NOME
 
EMAIL
   
N. ORDINE (OPZIONALE)
MESSAGGIO
 

 

Puoi scriverci a support@wunder2.it o usare uno dei metodi indicati qui sotto. Ti invitiamo a controllare prima se tra le domande frequenti c’è la risposta che cerchi.

 

Chiama: +44 2031292400
Domande Frequenti

KF Beauty
14th Floor, Portland House, Cardinal Place, London, SW1E 5RS, UK

 

30 GIORNI DI GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

WUNDER2 si impegna ad offrire al cliente un’esperienza di qualità. Se per qualsiasi ragione non dovessi essere completamente soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire il tuo ordine entro 30 giorni per ottenere un rimborso. Accedi al tuo account WUNDER2 e contatta il servizio clienti, o manda una mail a support@wunder2.it con informazioni sul tuo account e chiedi di ricevere un modulo RMA. Una volta ricevuto il modulo e il numero RMA, metti il modulo e tutti gli oggetti che vuoi restituire in una busta imbottita e inviaci il tutto all’indirizzo indicato nel modulo RMA. Per favore, tieni in considerazione 1-2 settimane perchè la richiesta sia processata. Tutti i rimborsi saranno accreditati sul conto da cui è stato effettuato il pagamento dell’ordine. NB: Tutte le richieste di rimborso devono essere accompagnate dal modulo RMA, ricevuto entro 30 giorni dalla data della spedizione originale, e includere tutti gli oggetti contenuti nell’ordine originale che si vogliono restituire. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un rimborso o un rimborso parziale per qualsiasi richiesta che non soddisfi tali requisiti. Raccomandiamo di utilizzare un sistema di posta tracciata per restituire l’ordine in quanto non ci assumiamo la responsabilità per oggetti che non vengano riconsegnati al mittente.

 

SPEDIZIONI

I prodotti WUNDER2 sono disponibili ai clienti dotati di un valido indirizzo di spedizione. I pacchi dei nuovi ordini in genere vengono preparati entro 2 giorni lavorativi dall’ordine e consegnati entro i tempi specificati in fase di checkout. Questi tempi sono puramente indicativi e non sono da noi garantiti salvo diversamente specificato. Dopo che l’ordine è stato spedito, riceverete una conferma via e-mail con un numero di tracciabilità dell’ordine e informazioni su come rintracciare il pacco.

 

STATO DELL’ORDINE

Una volta completato l’ordine, riceverai un’ email di conferma al tuo indirizzo email. Appena il tuo ordine sarà pronto alla spedizione riceverai un’email che includerà il tuo numero di tracciabilità. Se hai un account WUNDER2, potrai controllare lo stato dell’ordine in ogni momento semplicemente cliccando su “ACCEDI” nella barra in cima ad ogni pagina. Da lì, sarai in grado di vedere le informazioni riguardanti il tuo ordine.

I agree

This website uses cookies.
See Our Cookies policy.

In Offerta